Benvenuti nella mia Country House, un luogo nato dalla volontà di condividere con Voi il meglio che l’Irpinia ha da offrire. La tradizione gastronomica, la sapienza antica della produzione dell’olio, l’accoglienza calda di un territorio che sa cos’è il rispetto per l’Ospite e sa farlo sentire a casa.
Il mio è un progetto che è per sua natura sempre in divenire, si evolve e si modifica come il territorio, che cambia aspetto col passare del tempo. E’ un viaggio che non faccio da solo, ma insieme a compagni d’avventura che condividono il mio stesso obiettivo. Avere una visione, un sogno richiede passione e coraggio. Il cammino, per quanto lungo, è una strada piena di emozioni.
Circondato da un rigoglioso parco e dagli uliveti, Il Mulino della Signora è il buen retiro di chi ama tornare a sentire l’atmosfera calda e naturale della tradizione e i profumi di una cucina genuina.
Un grande casale dallo stile sobrio ed elegante, dall’architettura salda e imponente, e armonicamente inserito nel contesto naturale che lo circonda. Moderno nel comfort e nei servizi, animato da un’attenzione particolare per le cose buone di una volta, per il calore dell’ospitalità e della condivisione che fa parte del dna della sua gente.
Ne Il Mulino della Signora Gianfranco Testa infonde tutta la sua passione e la sua energia per realizzare il sogno di un luogo dove racchiudere il meglio della tradizione e della cultura della sua terra. L’obiettivo è quello di diventare ambasciatori di una regione che ha moltissimo da offrire, e che è ancora pura nella sua anima più genuina. Il suo tesoro sta nel succo color verde-oro, nell’olio delle olive irpine, custodi di gusto e benessere, segreto di un popolo vigoroso, accogliente, gioioso. Una visione ben precisa, proiettata verso il futuro della terra d’Irpinia.