L’avv. Stefano Bouché si è laureato in Giurispeudenza in data 31 ottobre 2003 presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli ed ha ottenuto presso la stessa diploma di specializzazione in Diritto delle Professioni Legali in data 16 aprile 2005.
Per molti anni ha continuato ad approfondire la propria preparazione a Roma dove ha frequentato numerosi corsi di perfezionamento in diritto civile ed in diritto amministrativo, e successivamente, dopo essersi iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli in data 13.11.2007, ha iniziato a collaborare con alcuni dei più prestigiosi studi del capoluogo campano tra cui gli studi dell’avvocato Giovanni Cioffi, nonché gli studi dell’avv. Maurizio Barbatelli e di Gaetano ed Antonio De Simone, fino a che, nel gennaio del 2013, ha aperto il proprio studio, sempre nella città di Napoli.
L’avv. Bouché ha svolto, altresì, attività di legale interno presso la società General Holding Company S.p.A. e successivamente ha ricevuto incarichi da numerosi enti pubblici locali e società private come consulente ed esperto di contrattualistica.